Il “sorriso di stelle” sostiene la banca del latte materno

I proventi della serata organizzata da Confcommercio Uniascom e Fipe lo scorso luglio saranno devoluti all'associazione Tincontro

Sorriso di Stelle

Il Sorriso di Stelle illumina la terapia intensiva neonata dell’ospedale Del Ponte.

I proventi della serata che si è svolta il 16 luglio 2019, organizzata da Confcommercio Uniascom e Fipe provincia di Varese,insieme a partner importanti quali Associazione provinciale Cuochi Varesini, Coldiretti Varese, Associazione Panificatori, Federcarni, Associazione Pasticcieri per la vita, Unibirra, The Donegal Pub, Ristorante Sempi, saranno devoluti martedì prossimo 18 febbraio all’Associazione Tincontro che li utilizzerà per il progetto “Banca del Latte Umano Donato”.

La consegna del contributo solidale avverrà nella sede di Confcommercio Uniascom provincia di Varese .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.