Spazzatura Kilometrica cerca 60 arbitri (e si vince una vacanza in Sardegna)

La manifestazione si svolgerà il 28 marzo. Uno degli arbitri, a sorteggio, vincerà una vacanza Delphina in Sardegna

Spazzatura kilometrica 2019

L’Associazione On, che organizza la manifestazione Spazzatura Kilometrica, lancia un appello per cercare 60 persone disposte a fare da arbitro durante la nuova edizione del Campionato studentesco di raccolta rifiuti.

La manifestazione si terrà il 28 marzo, con 1500 studenti impegnati a pulire 60 chilometri di strade di Cuasso, Porto Ceresio e Bisuschio.

“Abbiamo bisogno di 60 arbitri – scrive l’associazione fondata da Max Laudadio – L’impegno è limitato a una riunione informativa di un’ora, oltre alla mattinata della gara”.

Gli interessati potranno partecipare alla riunione il 5 oppure il 13 marzo alle 20.30, rispettivamente a Porto Ceresio (salone piazzale Luraschi) e a Bisuschio (municipio via Mazzini 14).

Uno degli arbitri, a sorteggio, vincerà una vacanza Delphina in Sardegna.

Per comunicare la propria presenza scrivere a: info@associazioneon.org

di
Pubblicato il 11 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore