Quantcast

Talent di ballo a Sanremo, salta la finale. Genitori e ragazzi chiamano i Carabinieri

Una scuola di ballo di Castellanza avrebbe dovuto partecipare all'esibizione finale di un talent andato in onda su Canale Italia. Arrivati al teatro l'amara scoperta

Generico 2018

Avevano agguantato la finale e avrebbero dovuto esibirsi sul palco del teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo ma quando sono arrivati sul posto hanno scoperto che l’organizzatore era sparito (è arrivato dopo qualche ora con ragazzi e genitori infuriati, ndr) e che l’esibizione non si sarebbe tenuta.

La vicenda si è svolta nei giorni del Festival di Sanremo e ha coinvolto anche i ragazzi della Take Your Time Musical School di Castellanza che si è ritrovata nella città dei fiori col proprio gruppo di ballo. Alla fine sono dovuti intervenire i Carabinieri per calmare le acque.

LEGGI LA NOTIZIA SU LEGNANONEWS

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore