“Il treno è sempre il treno”, lo spot di Trenord con Renato Pozzetto

Il video è stato diffuso oggi dall'azienda. È ispirato alla celebre scena del film Il ragazzo di campagna

“Il treno è sempre il treno”. È stato diffuso oggi lo spot di Trenord con Renato Pozzetto, ispirato alla celebre scena del film cult “Il ragazzo di campagna”. Il video è stato realizzato per lanciare l’arrivo dei 176 nuovi treni in Regione Lombardia.

“Renato Pozzetto protagonista di un viaggio sul nuovo treno, il Caravaggio, entrato in servizio pochi giorni fa sulla linea lombarda Milano-Como.” si legge nella pagina linkedin dell’azienda.

Le riprese erano state effettuate a gennaio alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto di FNM S.p.A. ). Accanto a Pozzetto, attori e produzione, nel ruolo di comparsa anche numerosi colleghi di Trenord che hanno collaborato a realizzare il remake della famosa scena, sempre attuale e poetica, del film “Il ragazzo di campagna”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Video

“Il treno è sempre il treno”, lo spot di Trenord con Renato Pozzetto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.