Trovato un ordigno bellico a Paderno Dugnano, sospesa la linea ferroviaria

Si tratterebbe di un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale scoperto dagli operai che sono al lavoro sulla pulizia del letto del Seveso

artificieri

In seguito al rinvenimento di un ordigno bellico nei pressi di Paderno Dugnano, la circolazione dei treni è stata momentaneamente interrotta nel primo pomeriggio di lunedì 17 febbraio tra le stazioni di Palazzolo Milanese e Cormano – Cusano.

Si tratterebbe di un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale scoperto dagli operai che sono al lavoro sulla pulizia del letto del Seveso.

Gli Artificieri sono entrati in azione sulle sponde del fiume.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.