Ubriaco in bici, denunciato per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento

Il ciclista ha scagliato la sua due ruote contro un'auto in sosta, danneggiandola, ma non ha evitato alcoltest, identificazione e conseguente denuncia

carabinieri controlli notte

Insofferente al controllo dei carabinieri, completamente ubriaco, ha lanciato la bicicletta contro un’auto in sosta per sottrarsi all’identificazione e all’alcol test ma la denuncia per guida in stato di ebrezza non è riuscito ad evitarla

Nel corso della nottata, attorno alle 2.30 circa, i militari della sezione radiomobile hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza (della bicicletta) e danneggiamento un cittadino tunisino residente in città, pregiudicato.

L’uomo era stato controllato a bordo della propria bicicletta in evidente stato alterazione dovuta ad assunzione bevande alcoliche; nel corso delle fasi dell’identificazione si è rifiutato  sottoporsi ad esame alcolemico mediante etilometro  e al contempo ha opposto una certa resistenza, tentando sottrarsi al controllo.

Ad un certo punto ha scagliato la propria bicicletta contro una Fiat Panda, parcheggiata lungo la pubblica via, danneggiando lievemente la carrozzeria del cofano anteriore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.