Un bando della Regione per le sale cinematografiche

Giovedì 13 febbraio saranno presentati il bando per le sale cinematografiche, la riduzione dell'Irap e i dati del settore in Lombardia

Lezione di trucco cinematografico con Andrea Leanza

L’assessore all’Autonomia e Cultura di Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, presenterà domani il nuovo bando della Regione Lombardia per il finanziamento di progetti per l’adeguamento strutturale e tecnologico delle sale da spettacolo e la riduzione dell’aliquota Irap per l’esercizio cinematografico.

La presentazione è in programma alle 11.30, a Palazzo Lombardia (piazza citta’ di Lombardia, 1), in Sala Opportunità, al 13° piano, ingresso N1.

Nell’occasione saranno presentati i dati sul cinema lombardo del 2019.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore