Un centinaio di ragazzi ricorda Kobe Bryant al campetto dell’Ipc Verri

Pomeriggio nel segno del grande campione dei Lakers morto recentemente, quello vissuto domenica dai frequentatori del campetto dell'istituto

omaggio kobe bryant  ipc verri basket

Alla fine è stato un pomeriggio di basket alla vecchia maniera. Un centinaio o poco più i ragazzi di tutte le età che si sono ritrovati domenica 2 febbraio al campetto dell’IPC Verri per commemorare Kobe Bryant, divisi sui due canestri del campo da gioco (foto in alto di David Lhamid).

Galleria fotografica

In cento al campetto per ricordare Kobe Bryant 4 di 16

Tra musica, colori gialloviola e tanta tanta pallacanestro hanno passato un pomeriggio all’insegna del Black Mamba. È passata anche l’assessore allo Sport Laura Rogora a salutare i ragazzi e ad informarsi sullo stato del campetto e su cosa sarebbe opportuno fare per sistemarlo.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In cento al campetto per ricordare Kobe Bryant 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.