Un incontro per parlare del turismo nell’alto Verbano

L'evento è organizzato dal gruppo Consiliare Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro ed è in programma per mercoledì 19 febbraio, alle 21

Generico 2018

“Il turismo nell’alto Verbano, Lago Maggiore e laghi minori”, è questo il titolo dell’incontro che si terrà questa sera mercoledì 19 febbraio, alle 21, in Via Gramsci, 11. Un appuntamento promosso nell’ambito della conferenza programmatica del Partito Democratico della provincia di Varese #ProVaDiFuturo, dal tavolo “Lavoro ed economia”. Coordina l’incontro Marco Tuozzo.

L’evento è organizzato dal circolo di Laveno Mombello del Partito Democratico e dal gruppo Consiliare Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore