Un nuova auto di servizio con centrale operativa per la Polizia locale di Limbiate

Il nuovo mezzo è dotato di computer e stampante e permetterà agli agenti di polizia di effettuare verifiche e controlli sul posto in tempo reale

Nuovi mezzi per la Polizia locale di Limbiate

Una bella sorpresa lo scorso lunedì per la polizia locale di Limbiate, che ha visto incrementare il numero dei veicoli a propria disposizione con un nuovo Doblò, dotato al suo interno di una vera e propria centrale operativa.

Il nuovo mezzo, il primo di questo genere nel territorio di Limbiate, è dotato di computer e stampante e permetterà agli agenti di polizia di effettuare verifiche e controlli sul posto in tempo reale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore