Un vinile con il miglior blues, appuntamento a Musical Box

Sabato 22 febbraio, alle ore 16.30, il chitarrista e cantante Tiziano Galli sarà ospite del Musical Box di Besozzo per presentare il vinile prodotto da Antonio Avalle

Musica Generica

Sabato 22 febbraio, alle ore 16.30, il chitarrista e cantante Tiziano Galli sarà ospite del Musical Box di Besozzo per presentare l’album prodotto da Antonio Avalle. Le canzoni presenti sul vinile, che uscirà in una tiratura limitata a 500 copie, rappresentano una variegata panoramica sul blues italiano, grazie alla partecipazione di vari artisti esperti, ed è una testimonianza di quanto questo genere sia vitale.

Bluessuria di Antonio Avalle è un’associazione che si prodiga da più di dieci anni per diffondere la cultura blues promuovendo incontri in tutta Italia, dando grande attenzione agli artisti nostrani. Maggiori informazioni sui progetti dell’associazione si possono trovare sul sito www.bluessuria.com.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.