Un weekend con tre film da non perdere al Cinema Incontro di Besnate

Ci saranno l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo "Odio l'estate", "Dolittle" con Robert Downey Jr e "Un Giorno di Pioggia a New York" di Woody Allen

cinema incontro besnate

La sala del Cinema Incontro di Besnate è pronta ad ospitare tre film per tutti nel prossimo weekend. Le proiezioni prenderanno il via venerdì 21 febbraio alle 21.15 con l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo “Odio l’estate”. La stessa pellicola verrà poi riproposta domenica 23 febbraio alle 20.30.

Il weekend prosegue con tre proiezioni del film “Dolittle” con Robert Downey Jr. Il film ci sarà sabato 22 febbraio alle ore 21.15, domenica 23 febbraio alle ore 16.30 e lunedì 24 febbraio alle 16.45.

Per concludere la proposta dell’Incontro lunedì 24 febbraio sarà la volta di “Un Giorno di Pioggia a New York” di Woody Allen che sarà proiettato alle 21.

Il cinema Incontro si trova a Besnate in via Paolo Rosa 5

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore