In viaggio con “Dirty dolls” nella storia del rock

Sabato 22 febbraio al Nuovo Teatro di Cuasso la grande musica che ha fatto la storia del rock, da Elvis Presley ai giorni nostri passando per Led Zeppelin, Queen e Beatles

Generico 2018

La Stagione del Nuovo Teatro di Cuasso prosegue con un ritorno alla musica.

Sabato 22 febbraio alle 21 sul palco ci saranno i Dirty Dolls in una speciale formazione di duo acustico composta da Marco Giagnorio e Denis Bergonzi, con la loro “Rock music history”, un percorso storico e musicale del rock da Elvis a Internet, in versione acustica.

«Un viaggio attraverso 70 anni di musica rock da Elvis Presley ai Beatles, passando per i Led Zeppelin e i Queen fino alla musica dei nostri giorni – dice Paolo Franzato, direttore artistico della stagione teatrale,  – Due musicisti dalla grande esperienza live, con le loro voci e le chitarre acustiche raccontano la storia di un genere musicale che ha cambiato il mondo».

Ingresso: – 10 euro biglietto intero; – 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati).

Per prenotazioni:Pro loco Cuasso tel. 349.3755903 – 347.4312170 – 338.7851800

Social: www.facebook.com/nuovoteatrodicuasso

 

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.