Virginio e Librizzi dall’Academy alla Robur per farsi le ossa

I due talenti delle giovanili biancorosse avranno il doppio tesseramento con la squadra di coach Fabrizio Garbosi

nicolò virginio basket pallacanestro varese academy 2019

Doppio giovane arrivo in casa Robur et Fides. Dalla Varese Academy avranno il doppio tesseramento due ragazzi di indubbio valore.

Saranno a disposizione di coach Fabrizio Garbosi – che ha spiegato pochi giorni fa la condizione della sua squadra – il classe 2002 Matteo Librizzi e il 2003 Nicolò Virginio.

Robur, vittoria che sa di scossa. Ma per la salvezza la strada resta lunga

Per i due giovani sarà l’occasione di farsi le ossa con la formazione di Serie B ma anche dare una mano alla Robur in allenamento e, nel caso, anche in partita.

Entrambi fanno parte della formazione Under 18 Eccellenza della Academy e arrivano in casa Robur con la formula del doppio tesseramento continuando a partecipare al proprio campionato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.