Willie Peyote salirà sul palco del Rugby Sound

Il festival si terrà all'Isola del Castello a Legnano dal 26 giugno al 5 luglio. L'annuncio della data di Wille Peyote arriva a pochi giorni dall'annuncio della serata che sarà affidata a Coez

willie peyote

Domenica 5 luglio sul palco del Rugby Sound si esibirà Willie Peyote, tra i protagonisti della prossima stagione live estiva con un tour ricco di date.

Il festival si terrà all’Isola del Castello a Legnano dal 26 giugno al 5 luglio. L’annuncio della data di Wille Peyote arriva a pochi giorni dall’annuncio della serata che sarà affidata a Coez.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore