Al via la sanificazione delle scuole: “Pronti a ricominciare”

Nei bagni delle scuole verranno inoltre messi a disposizione di alunni, docenti e personale dispenser con saponi antibatterici per favorire la corretta pulizia delle mani

Generico 2018

Il sindaco di Venegono Inferiore ha disposto un intervento di sanificazione degli edifici scolastici comunali.

Da domani e fino al 5 marzo, una ditta specializzata interverrà nelle scuole elementari e medie per la disinfezione di aule e spazi comuni, con particolare attenzione ai servizi igienici.

Nei bagni delle scuole verranno inoltre messi a disposizione di alunni, docenti e personale dispenser con saponi antibatterici per favorire la corretta pulizia delle mani.

L’operazione di sanificazione era già stata effettuata la scorsa settimana alla scuola materna.

«Siamo pronti a ricominciare – scrivono gli amministratori venegonesi – con qualche accorgimento in più ma con tanta voglia di non fermarci».

di
Pubblicato il 03 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore