Altri due casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate

Il numero dei contagiati sale a quattro. Nei prossimi giorni saranno consegnate le mascherine a tutti i cittadini in attesa

141tour cadrezzate

Altri due casi di Covid-19 sono emersi a Cadrezzate con Osmate. Lo ha fatto sapere il sindaco Cristian Robustellini con un comunicato lunedì 30 marzo. Il totale dei contagiati su tutto il territorio comunale è quindi salito a quattro.

«Come in precedenza – afferma il sindaco di Cadrezzate con Osmate – non verranno divulgati i dati personali a tutela della privacy; in ogni caso vorrei tranquillizzare i cittadini sul fatto che le persone sono già state ospedalizzate e che le autorità hanno attivato per tempo le misure di isolamento per tutte le persone in contatto con i soggetti nell’ultimo periodo».

Intanto non si ferma il lavoro dell’Amministrazione, della Protezione civile e dei volontari comunali per garantire il funzionamento di tutti i servizi di assistenza del Centro operativo comunale. Allo stesso modo continua la consegna porta a porta delle mascherine protettive. «Nel corso di questa settimana – spiega il sindaco – faremo avere le mascherine a tutti i residenti rimasti direttamente a casa loro. Sono certo che con la collaborazione di tutti riusciremo a superare anche questo momento delicato».

di
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.