Anche i dipendenti Colacem si uniscono all’azienda e donano all’ospedale

Tutti i lavoratori all’unanimità hanno deciso di devolvere, attraverso la R.S.U., un importo di duemila euro a favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale “Sette Laghi”

Caravate: l’open day della Colacem

Dopo l’annuncio dell’azienda Colacem sulla donazione fatta all’ospedale di Varese, i dipendenti stessi dell’impianto produttivo di Caravate hanno voluto unirsi alla gara di solidarietà.

La Rappresentanza Sindacale Unitaria dello Stabilimento Colacem di Caravate ha dunque aderito alla campagna “Donazione Covid-19” in concomitanza con l’importante donazione effettuata dall’azienda per rafforzare la struttura sanitaria del territorio della provincia di Varese.

Tutti i lavoratori all’unanimità hanno deciso di devolvere, attraverso la R.S.U., un importo di duemila euro a favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale “Sette Laghi” per l’acquisto di apparecchiature sanitarie per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore