Besnate distribuirà le mascherine a ogni famiglia

L'iniziativa dell'amministrazione di Besnate che ha acquistato le mascherine da un'azienda di Gemonio

coronavirus foto generiche vario varie

«Dalla prossima settimana saranno distribuite gratuitamente le mascherine a tutti i nuclei famigliari di Besnate», annuncia il sindaco Giovanni Corbo.

L’amministrazione ha, infatti, acquistato da un’azienda di Gemonio 2200 mascherine, mentre un imprenditore besnatese ne donerà altre 200 ai concittadini: «L’azienda di Gemonio verrà riconvertita alla produzione di mascherine», spiega Corbo.

Per quanto riguarda la distribuzione, se ne occuperanno i volontari, pertanto non ci sarà bisogno di recarsi al Municipio o in altre sedi per procurarsele: «Stiamo organizzando la distribuzione evitando gli spostamenti delle persone, consegnandone una per per ogni nucleo famigliare».

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.