Brebbia inizia la distribuzione porta a porta delle mascherine

La lettera pubblicata sul sito del comune da parte dell'amministrazione comunale

mascherine

«Cari cittadini, da domani inizierà la consegna porta a porta delle mascherine non dpi a tutti i residenti». Inizia così la lettera pubblicata sul sito del comune da parte dell’amministrazione comunale di Brebbia. «Saranno consegnate in ogni casa e per ogni componente, dal più piccolo alpiù grande, da personale incaricato dal comune».

«Si raccomnda: le mascherine sono personali e non è consentito in nessun modo un utilizzo promiscuo, neanche fra i componenti dello stesso nucleo familiare. Sono mascherine a conchiglia in tessuto 100% cotone all’interno, 100% polipropilene all’esterno. Sono lavabili e possono essere bolliti in acqua senza problema per una buona sterilizzazione. Mi raccomando igienizzare le mascherine prima di usarle»

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore