Camici e cuffie in dono all’ospedale, con un operaio speciale al lavoro

Daniele e Maurizio Crugnola, titolari de “Il tappezziere” di Calcinate del Pesce, hanno deciso di realizzare camici e cuffie per la testa e di donare tutto il materiale all’ospedale. Con loro c'è anche Cristiano, seguito dalla onlus Magari Domani

Generico 2018

Camici e cuffie in dono per medici e infermieri dell’ospedale di Circolo di Varese.

Non di sole mascherine vivono infatti gli operatori sanitari che stanno combattendo giorno e notte contro il coronavirus e chi può, in questo momento di difficoltà ed emergenza, dà una mano con le risorse che ha.

Così Daniele e Maurizio Crugnola, titolari de “Il tappezziere” di Calcinate del Pesce, hanno deciso di realizzare camici e cuffie per la testa e di donare tutto il materiale all’ospedale.

Verranno realizzati 400 camici e 400 cuffie, grazie anche all’aiuto di un operaio speciale, Cristiano, figlio di Daniele, seguito dalla onlus Magari Domani di Gazzada Schianno, cui ha mandato questo video che mostra come lavora nel laboratorio insieme al papà e allo zio.

IL VIDEO POSTATO DA MAGARI DOMANI ONLUS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.