Da Caravate parte la produzione di 500mila mascherine

L'iniziativa nasce da una collaborazione tra il poliambulatorio Gemi Health & Care e Saturno laboratorio. Verranno prodotti anche 5mila confezioni di igienizzante

coronavirus foto generiche vario varie

L’intero Paese si sta mobilitando per contrastare l’avanzata del Coronavirus. Molte aziende, soprattutto del settore tessile, stanno riconvertendo la loro produzione per soddisfare la domanda crescente di dispositivi di protezione come mascherine, guanti e gel igienizzante. Altre, come Gemi Health & Care, cercano sinergie utili alla produzione dei dispositivi.

Il poliambulatorio di Caravate, in collaborazione con Saturno laboratorio, ha avviato infatti la produzione di 500.000 mascherine e 5.000 confezioni di igienizzante per mani a base alcolica, per aiutare ad affrontare l’emergenza COVID-19.

Per prenotazioni contattare la email poliambulatorio@gruppobini.it o il numero 327 4747062

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.