Caronnese, le date dei recuperi

La società ha comunicato quali saranno gli impegni nel mese di marzo

verbania caronnese serie d

La certezza di scendere in campo non ci sarà fino all’ultimo. Al momento la Caronnese non dovrebbe avere altri rinvii, ma la situazione continua a essere in divenire e quindi i programmi potrebbero essere ulteriormente stravolti.

Il calendario dei ragazzi di mister Roberto Gatti prevede cinque gare nel mese di marzo.

Questo il comunicato del club rossoblu:

A seguito di comunicazione della LND la Caronnese ufficializza le partite ufficiali di campionato del mese di marzo.

Considerando che il Dipartimento Interregionale, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020, ha disposto:
il rinvio di tutte le gare in programma Domenica 8 marzo 2020 per i gironi B C D oltre che delle gare Vado-Seravezza del girone A e San MarinoVastogirardi del girone F e ha stabilito il calendario dei recuperi di tutte le gare rinviate; mercoledì 11 marzo per le gare non disputate il 23 febbraio relative ai gironi A e D (25^ giornata), B e C (28^ giornata), F (San Marino-Vastogirardi 27^ giornata). Domenica 15 marzo le gare non disputate l’1 marzo relative ai gironi A e D (26^ giornata), B e C (29^ giornata) così come previste dal calendario

ecco qui di seguito le partite che vedranno protagonista la Caronnese in Serie D nel mese di marzo:

8 marzo ore 14.30 | FEZZANESE-CARONNESE
11 marzo ore 14.30 | CARONNESE-VERBANIA
15 marzo ore 14.30 | CARONNESE-LAVAGNESE
22 marzo ore 14.30 | CARONNESE-BRA
29 marzo ore 15.00 | VADO-CARONNESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.