Catechesi e messa on line per Germignaga

L'appuntamento è per tutti i giorni alle 18 e 30, domenica compresa. Mercoledì il catechismo

Generico 2018

La messa e il catechismo sono online a Germignaga. Come molte altre comunità, anche quella del paese sul Verbano si è organizzata per affrontare l’emergenza Coronavirus che non permette le messe a porte aperte. Così, da settimana scorsa, le funzioni religiose vengono trasmesse online sul canale YouTube e si possono riascoltare sul sito della parrocchia. L’appuntamento è per tutti i giorni alle 18 e 30, domenica compresa.

Don Marco inoltre, ha deciso di trasmettere online anche la catechesi. Così, tutti i mercoledì, sarà possibile trovare una lezione e non restare indietro con i programma.

 

https://www.youtube.com/channel/UCcvrqaGuR8hYEz3NZhi08Rw

di
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.