Il centro per la terza età di via Tasso ringrazia la Busto solidale: “Ora lavoreremo in sicurezza”

Grazie all'interessamento di Susanna Valentini e della Irca Spa verrà consegnata una fornitura di dispositivi di protezione per gli operatori del centro che ospita molti anziani

centro polifunzionale terza età  via tasso busto arsizio

La solidarietà non si fermaLa dottoressa Stefania Maffei, responsabile sanitario del Centro polifunzionale della terza età di via Tasso a Busto Arsizio, vuole dire il suo grazie a tutti coloro che hanno contribuito al fondo di crowdfounding a favore delle strutture sanitarie della zona di Busto Arsizio aperto da Susanna Valentini e dal suo team.

«A nome degli Ospiti, del Personale Sanitario e degli Operatori unitamente alle maestranze ed alle cooperative che gestiscono il Centro Polifunzionale della Terza Età , vorrei ringraziare, la signora Susanna Valentini e il suo team che ha promosso il crowdfounding per l’ospedale e la città di Busto Arsizio, e che ha risposto anche al nostro accorato appello e tramite la messa a disposizione di fondi da parte della ditta IRCA Spa (che ha anche donato 100 mila euro al fondo per l’Asst Valle Olona) ci ha garantito la fornitura di camici, cuffie, calzari e mascherine FFP2. Un sincero ringraziamento per questo gesto di solidarietà che ci permetterà di ricevere in dono questi dispositivi di sicurezza garantendo continuità nell’azione di contrasto al Virus Covid19».

Questo il messaggio di ringraziamento che tutti gli operatori, impegnati ogni giorno all’interno del centro, hanno voluto mandare a chi ha permesso tutto questo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.