Il collettivo Sativa ha raccolto 2.500 euro per l’ospedale di Bergamo

"L’iniziativa de “L’antidoto sonoro 4Bergamo!” è appena partita e proseguirà sicuramente anche il prossimo fine settimana". Entusiasmo per la partecipazione all'evento e per la raccolta fondi oltre le previsioni

Generico 2018

“L’iniziativa de “L’antidoto sonoro 4Bergamo!” è appena partita – scrivono i ragazzi del collettivo Sativa di Varese – e proseguirà sicuramente anche il prossimo fine settimana. Il tutto in continuo aggiornamento, un po’ come la situazione attuale in cui ci siamo trovati a vivere”.

Un successo di pubblico e anche di raccolta fondi e si avverte l’entusiasmo degli organizzatori. “Stiamo ricevendo di continuo tante richieste di partecipazione alle nostre dirette sonore: la nostra proposta artistica è sempre più variegata anche con presenze internazionali.

Il risultato ottenuto nel primo weekend è sicuramente sopra le nostre aspettative, mentre stiamo scrivendo siamo già a 2.441 euro: un risultato totalmente positivo, tenendo conto del fatto che si è partiti con un tetto di 1000”.

I ragazzi ringraziano tutti gli artisti che hanno aderito al progetto di raccolta fondi.

PER RESTARE INFORMATI

Evento Facebook
Per le donazioni
Twitch, attivo nei weekend

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.