Comerio: strade disinfettate, orari per il ritiro della pensione e distribuzione mascherine

Questa mattina (venerdì 27 marzo) le strade sono state disinfettate con ipoclorito. Il sindaco Aimetti ricorda gli orari della Posta per il ritiro della pensione e la possibilità di ritirare le mascherine

Generico 2018

Lavaggio delle strade con disinfettante a Comerio. Il lavoro è partito questa mattina, venerdì 27 marzo.

«Questa mattina le strade sono state disinfettate con ipoclorito (praticamente amuchina)», commenta il sindaco di Comerio Silvio Aimetti.

ospedale busto saronno ossigeno

Il primo cittadino comeriese ha anche ricordato le date per la distribuzione delle pensioni in Posta e delle mascherine casa per casa, grazie ai volontari: «Da oggi le pensioni sono in pagamento presso l’ufficio postale, vi ricordo di rispettare la programmazione (dalle 8.20 alle 13.35, cognomi A-D il 27 marzo, E-O il 30 marzo, I-Z il 1° marzo)», spiega Aimetti.

«Stiamo continuando la distribuzione delle mascherine agli OVER 65. Abbiamo la disponibilità di altre mascherine, sono disponibili su richiesta solo per persone che ne sono sprovviste e che devono utilizzarle per lavorare o eventualmente per recarsi ad acquistare beni di prima necessità per la propria famiglia – continua il sindaco di Comerio -. Anche queste saranno consegnate a domicilio a seguito di una richiesta inviata agli uffici comunali. Vi chiedo cortesemente di chiederle se e solo se ne avete realmente bisogno».

«Per il resto – conclude Aimetti -, vi ricordo che è fondamentale restare in casa e uscire solo per situazioni di ESTREMA NECESSITÀ».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.