Il Comitato Stefano Verri senza i fondi dell’asta benefica dei vini

Cancellato, a causa dell'emergenza sanitaria, anche l'evento che ogni anno viene organizzato a Villa Bossi e raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alla leucemia

Generico 2018

Il 1° marzo si sarebbe dovuta tenere l’asta benefica di vini a favore del comitato Stefano Verri Onlus, che da anni opera e raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alla leucemia E’ la prima volta da quando è stata creata che la manifestazione non si svolge. E’ stata annullata per le disposizioni sanitarie attuate per l’emergenza Coronavirus.

“Qui il video dell’anno scorso-  scrive Pierre Ley, il critico gastronomico e banditore dell’asta, sulla sua pagina Facebook- per tenere almeno viva l’attenzione sull’argomento, dando appuntamento a presto agli amanti del buon vino e dei buoni affari oltre che agli amici e ai sostenitori del comitato”.

Il vino per la vita” anche quest’anno era previsto nella bella location di Villa Bossi a Bodio Lomnago, antica residenza che ospita Bizzi, marchio di prestigio mondiale produttore di Clavicembali e Fortepiano. La Villa è molto richiesta ed è per questo che l’evento non potrà essere posticipato ma rimandato all’anno prossimo.

Per maggiori informazioni: comitato.stefanoverri@tin.it

Oggi 1 marzo si sarebbe dovuta tenere l'asta benefica di vini a favore del Comitato Stefano Verri per la ricerca sulle leucemie infantili. E' la prima volta da quando è stata creata che la manifestazione non si svolge. E' stata annullata per le attuali disposizioni sanitarie. Non sappiamo quando potremo riproporla, la villa che ci ospita è molto richiesta e difficilmente si potrà organizzare prima dell'anno prossimo. Qui il video dell'anno scorso, per tenere almeno viva l'attenzione sull'argomento, dando appuntamento a presto agli amanti del buon vino e dei buoni affari oltre che agli amici e ai sostenitori del comitato.

Pubblicato da Pierre Ley su Sabato 29 febbraio 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.