Il Commissario della Protezione civile ha la febbre

Angelo Borrelli è stato sottoposto a tampone per verificare la natura del malessere. Sospesa la quotidiana conferenza stampa sui dati del contagio

borrelli

Dopo Guido Bertolaso, anche il commissario del Dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli ha comunicato di avere la febbre. Lo ha comunicato lo stesso Dipartimento per avvertire che il tradizionale appuntamento per fare il punto della situazione in programma alle 18 è sospeso. Il commissario è in attesa dell’esito del tampone a cui è stato sottoposto per verificare se si tratta di infezione da Covid 19.

Intanto il consigliere di Fontana per l’ospedale in Fiera è ricoverato da ieri sera al San Raffaele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.