Coronavirus, controlli sulle strade: cinque sanzionati a Varese

Oltre cento le verifiche ieri da parte della Polizia Locale. Zanzi: “Vietato abbassare la guardia. Attenzione massima e buona risposta della città”

controllo vigili polizia locale di varese per coronavirus

Cinque sanzioni per altrettanti cittadini trovati per le strade della città senza un adeguato motivo. Proseguono i controlli della Polizia Locale di Varese sull’applicazione delle misure previste dai decreti per il contenimento dell’emergenza coronavirus.

Sono state oltre cento le verifiche effettuate ieri tra piazza Monte Grappa, viale Aguggiari, viale Europa e via Bizzozero; quattro dei sanzionati erano al volante della propria automobile, uno invece in giro a piedi.

(foto d’archivio)

«Grande risposta agli appelli da parte della città – il commento del vicesindaco Daniele Zanzi – e massima attenzione delle Forze dell’ordine per chi cerca di fare il furbo. I controlli sono stati ulteriormente intensificati negli ultimi giorni proprio perché siamo nella fase decisiva per il contrasto dell’epidemia. Chiediamo a tutti i varesini di proseguire nei loro sforzi, certi che quella contro il coronavirus sia una battaglia che si può vincere solo con il contributo di tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.