Dai Lions club 4mila mascherine ffp2 all’ospedale di Varese

Sono solo una prima parte della donazione annunciata dai Lions. Altre 2000 mascherine dello stesso tipo verranno recapitate all’Ospedale nei prossimi giorni

ospedale

Quattro Lions Club di Varese (Host, Insubria, Prealpi e Varisium) hanno consegnato ieri mattina all’Ospedale di Circolo 4000 mascherine del tipo FFP2 acquistate grazie all’impegno dei quattro club che hanno raccolto in poco tempo 20.000 euro per questo scopo.

Il quantitativo consegnato sabato mattina nelle mani della dottoressa Anna Malesci, direttore della Farmacia dell’Ospedale, affinché vengano affidate al dottor Paolo Grossi, direttore del reparto Malattie Infettive e al dottor Paolo Severgnini, direttore del reparto Terapia Intensiva.

Sono solo una prima parte della donazione annunciata dai Lions. Altre 2000 mascherine dello stesso tipo verranno recapitate all’Ospedale nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.