Dal circolo Pd di Castiglione Olona 1000 euro per il Ponte del Sorriso

Il circolo PD di Castiglione Olona risponde alla richiesta di aiuto agli enti che sono in prima fila nell’aiuto a chi sta peggio

Ponte del Sorriso, andrà tutto bene

Il circolo PD di Castiglione Olona risponde alla richiesta di aiuto agli enti che sono in prima fila nell’aiuto a chi sta peggio.

«Il nostro supporto va al Ponte del Sorriso Onlus, che si prende cura delle malattie infantili e delle famiglie in difficoltà economica, lontano dai figli e dal loro domicilio», spiega il segretario pro tempore del circolo castiglionese, Francesco Grilli.

Gli iscritti al circolo Pd di Castiglione Olona hanno raccolto 1000 euro per l’ente benefico: «Ci rendiamo conto che, oltre agli aiuto per coloro che stanno lottando contro il coronavirus, ci sono enti che sono un trincea con numerosi altri problemi che non vogliamo dimenticare. È un piccolo gesto, ma riteniamo che si altrettanto significativo in questo momento».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore