Dalla Farmacia di Cuvio un dono prezioso per la Protezione Civile

I volontari della Intercomunale Valcuvia hanno ricevuto 200 mascherine di tipo Ffp2 e Ffp3: le condivideranno con Polizia Locale e Carabinieri

Tutto andrà bene, la carica dei balconi a Cuvio

Duecento mascherine in regalo a chi è schierato in prima linea per combattere il coronavirus. Il dono è di quelli importanti e arriva dalla Farmacia di Cuvio che ha deciso di fornire la locale squadra di Protezione Civile dei dispositivi più efficaci contro il contagio da Covid-19.

Galleria fotografica

Tutto andrà bene, la carica dei balconi a Cuvio 4 di 60

Sono infatti 100 le mascherine di tipo FFP2 e altrettante di tipo FFP3 quelle che la farmacia – attività che, tra l’altro, è un vero e proprio avamposto in questo periodo – ha messo a disposizione ai volontari del gruppo Intercomunale Valcuvia. Quest’ultimo, tra l’altro, svolge anche il servizio “Io resto a casa” offerto dal Comune di Cuvio per la consegna domiciliare dei farmaci (il numero di contatto è il 349-3188691).

L’Intercomunale Valcuvia ha ringraziato pubblicamente la dottoressa Cantù e lo staff della farmacia con un post sulla propria pagina Facebook. «Queste mascherine saranno utilizzate dai volontari per tutte le attività a supporto della lotta contro COVID19 e alcune saranno indirizzate anche alla Polizia Locale e alla Caserma dei Carabinieri di Cuvio» si legge nel comunicato della Pro Civ valcuviana.

 

di
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto andrà bene, la carica dei balconi a Cuvio 4 di 60

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.