Fruttivendolo non fa rispettare le precauzioni anticontagio, i carabinieri gli sospendono l’attività

I carabinieri hanno riscontrato che il titolare non si era preoccupato affatto di regolare il flusso dei clienti, consentendo loro di entrare e invitandoli a effettuare gli acquisti senza limitazione alcuna

fruttivendolo

Nella giornata di lunedì 23 marzo i carabinieri della tenenza di Tradate, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno denunciato il titolare di un’attività ortofrutticola e richiesta la sospensione della stessa.

Durante i consueti controlli, i carabinieri, ispezionando le attività che possono restare aperte secondo le disposizioni del DPCM, si sono imbattuti in un fruttivendolo, all’interno del quale vi era un assembramento di persone.

Accertata la situazione, i carabinieri hanno riscontrato che il titolare non si era preoccupato affatto di regolare il flusso dei clienti, consentendo loro di entrare e invitandoli a effettuare gli acquisti senza limitazione alcuna.

Per questa ragione il titolare, un cittadino di origine egiziana di 26enne residente a Tradate, è stato denunciato e l’attività è stata sospesa così come previsto dallo stesso DPCM.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.