Furto “anomalo” alla sala slot, ladri rubano 20 mila euro

Indagano i Carabinieri che questa mattina hanno raccolto la denuncia del gestore. I malviventi hanno neutralizzato l'allarme

slot machines

Furto notturno alla sala slot di Olgiate Olona, i ladri si sono impossessati di 20 mila euro. Il legale rappresentante della sala slot “Slottery-Las Vegas” di via per Busto-Fagnano, nel territorio di Olgiate Olona, si è presentato questa mattina alla stazione dei Carabinieri di Castellanza per denunciare il furto.

Ignoti, nel corso della notte, sono riusciti ad entrare all’interno forzando una porta laterale, dal lato dell’ingresso degli uffici e, dopo aver forzato la cassaforte a muro, hanno asportato una somma contante complessiva di 20 mila euro circa. I malviventi sono riusciti a neutralizzare l’allarme antifurto.

Accertamenti sono in corso anche rispetto ad alcuni anomale circostanze emerse nelle prime fasi delle verifiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.