Gazzada Schianno dà l’addio all’ex sindaco Brusa

È scomparso a 80 anni di età. Ha avuto una esperienza amministrativa lunghissima, dagli anni Ottanta al 2009

Gazzada Schianno

Gazzada Schianno dà l’addio all’ex sindaco Pierangelo Brusa. Ex sindaco dal 2004 al 2009, avrebbe compiuto 81 anni quest’anno.

«È stato anche membro attivissimo della Pro Loco, della Corale, della parrocchia» ricorda Alfonso Minonzio. «Sempre al servizio di tutti, aveva sempre un sorriso e disponibilità a dare una mano.

Nella vita amministrativa aveva iniziato la sua attività con la Democrazia Cristiana, poi in seguito avevano continuato con le diverse esperienze civiche che governavano il paese.  «In amministrazione abbiamo lavorato insieme ininterrottamente dal 1990 al 2009» continua Minonzio, anche lui ex sindaco. Oltre che primo cittadino, Brusa era stato vice dal 1994 al 2004, assessore e consigliere.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.