I giostrai arrivano a Varese, ma niente Luna Park

Le prime roulotte sono arrivate qualche giorno fa, prima del decreto che vieta lo spostamento tra i comuni. Ora sono "confinati" nel parcheggio di via Vigevano

Arriva il Luna park della Schiranna (inserita in galleria)

No il luna park quest’anno non si farà. Se lo sono chiesti in molti vedendo arrivare, qualche giorno, fa le prime grandi roulotte nel parcheggio della Schiranna. (foto di repertorio)

Perché quindi i giostrai si trovano lì? Lo spiega l’amministrazione comunale: “Sono arrivati poco prima del decreto che vieta lo spostamento tra comuni. Ora quindi non si possono muovere dal parcheggio di via Vigevano e dovranno restare lì fino a quando il decreto sarà in vigore”

Le giostre non verranno montate, ovviamente. Per quanto riguarda i giostrai sono confinanti in una sorta di “terra di nessuno”. Non sarà neppure semplice spostarsi per fare la spesa; il resto del tempo lo dovranno trascorrere nelle roulotte, esattamente come gli altri lo passano nelle loro case.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.