Il sindaco: “Una persona deceduta dopo aver contratto il virus”

La comunicazione del pirmo cittadino che si rivolge ai più giovani: "Siate responsabili, state a casa"

comune sesto calende

Una persona di Sesto Calende è deceduta dopo aver contratto il Coronavirus. Ne dà notizie il sindaco, Giovanni Buzzi, con una lettera indirizzata ai cittadini e pubblicata su Facebook.

È il secondo caso di positività a Sesto, dopo quello dell’ex sindaco Marco Colombo, che oggi ha comunicato un miglioramento delle sue condizioni di salute.

Il primo cittadino sestese ha precisato che la persona, residente a Sesto, era ricoverata in una struttura fuori dal comune, dove era ospitata.

Buzzi, in questi giorni in isolamento volontario, si è poi rivolto ai suoi concittadini raccomandando a tutti di non uscire di casa se non per ragioni di effettiva necessità. Come già fatto dal sindaco di Angera Molgora, anche in questo caso una raccomandazione in particolare è stata rivolta ai più giovani ai quali ha chiesto un atto di responsabilità.

Il testo della lettera

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.