La chiesa Evangelica Pentecostale dona mille mascherine a Castellanza

Le mascherine erano state acquistare per i fedeli ma alla fine la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza ha deciso di consegnarle in comune

donazione mascherine

Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, ora è la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza a donare mille mascherine chirurgiche a disposizione della città di Castellanza.  Un nuovo dono gradito che è stato consegnato martedì mattina dal Pastore Silvano Basile Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di via don Gnocchi a Castellanza.

Il Pastore Silvano Basile ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, le mille mascherine chirurgiche che erano state acquistate per i fedeli ma che si è preferito donare al Comue per metterle a disposizione dei cittadini.

«Ringrazio la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza –dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini- per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti dei nostri concittadini. E’ ‘ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.