La Polizia locale del Monte Orsa: “Vigileremo su chi usa la spesa come scusa per uscire”

Dopo la segnalazione di diversi supermercati della zona, da oggi si procederà con la linea dura avverte la Polizia locale

Generico 2018

La Polizia locale del Monte Orsa comunica che le direzioni dei supermercati della zona – Tigros Saltrio e Cantello, Carrefour Cantello, Di Più Cantello – hanno segnalato che troppe persone vanno in coppia a fare la spesa e ne approfittano per uscire – tentando di ignorare la normativa – con la scusa di fare la spesa.

«Alla luce di quanto sopra – dicono gli agenti – da oggi si procederà con la linea dura e a perseguire anche questi deplorevoli comportamenti. Ricordiamo a tutti che la spesa può essere fatta da un solo componente per nucleo familiare».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore