La protezione civile consegnerà mascherine a domicilio

Si tratta di presidi sanificabili. Grazie ai volontari la consegna avverrà direttamente a domicilio e, al fine di contrastare il contagio

La iCom srl si riconverte e comincia a produrre mascherine protettive

Dopo aver emanato un’ordinanza che obbliga all’utilizzo di mascherine per uscire di casa, l’amministrazione angerese, guidata dal sindaco Alessandro Paladini Molgora, provvederà alla consegna gratuita delle mascherine sanificabili.

Grazie all’impegno dei volontari della protezione civile angerese la consegna avverrà direttamente a domicilio e, al fine di contrastare il contagio, per ogni famiglia verrà distribuita una sola mascherina. L’ordinanza di Molgora impone infatti l’obbligo di scegliere una singola persona per nucleo famigliare incaricata di uscire di casa per le eventuali esigenze, a eccezione di quelle lavorative o d’emergenza sanitaria.

«Per le persone sprovviste di mascherina – ricorda l’avviso ufficiale del comune angerese – è necessario prenotare chiamando la protezione civile al numero 340/0699792, oppure inviando una e-mail a procivangera@gmail.com».

di
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.