La Sette Laghi chiude gli ambulatori odontoiatrici e l’accesso all’Urp

Prestazioni sospese negli ambulatori di Gavirate, Gazzada, Luino, Tradate e Arcisate. L'Urp risponde solo al telefono o via email

asl gazzada schianno apertura

L’Asst Sette Laghi comunica che sono state sospese le attività di Odontoiatria nelle seguenti sedi:
• Ambulatorio di  Gazzada
• Ambulatorio di Gavirate
• Ambulatorio di Arcisate
• Ambulatorio dell’Ospedale di Luino
• Ambulatorio dell’Ospedale di Tradate.

Da oggi, inoltre, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico chiude all’accesso diretto dei cittadini. Continuerà però ad essere al servizio di chi ha bisogno di informazioni e chiarimenti sia all’indirizzo mail urp@asst-settelaghi.it, sia al numero telefonico 0332 278 539, e non solo nel solito orario, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, ma anche tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00. Un piccolo gesto per dire che ci siamo, nonostante le difficoltà e nel pieno rispetto delle regole.
Confermato l’accesso telefonico anche per l’URP di Tradate: lunedì, mercoledì e venerdì al n° 0331-817446, dalle 9.00 alle 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.