La Varesina Emergenza, donate le prime 1000 mascherine all’Ospedale Del Ponte

“Quelli della mascherina”, è il nome di battesimo della chat WhatsApp nata per sdrammatizzare il momento, ma con un nobile fine

Generico 2018

Una bella iniziativa portata avanti da diversi amici, non solo di Varese ma anche della vicina Cantù o della più lontana Roma, è andata a buon fine: donate le prime 1000 mascherine all’Ospedale Pediatrico Del Ponte consegnate tramite l’associazione “La Varesina Emergenza”.

“Quelli della mascherina”, è il nome di battesimo della chat WhatsApp nata per sdrammatizzare il momento, ma con un nobile fine, ringrazia tutti i suoi sostenitori ma in particolar modo, abbraccia virtualmente tutto il personale medico, paramedico e i anche tutti i volontari impegnati in questo difficile momento.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore