Le scuole di Gavirate donano tute protettive all’ospedale di Varese

I comitati genitori della scuola media Carducci e della primaria di Bardello hanno donato tute protettive agli operatori dell'ospedale di Varese e effettuato un bonifico di 500 euro alla Regione

scuola media

In questo momento di grande difficoltà, ma anche di grande umanità, non è venuta meno la solidarietà dei comitati genitori dell’Istituto Comprensivo di Gavirate. Due le iniziative a sostegno di coloro che sono in prima linea contro il Coronavirus.

La prima iniziativa ha riguardato una serie di tute protettive donate agli operatori ospedalieri di Varese dal Comitato Genitori della Scuola Media “Carducci” di Gavirate. La seconda iniziativa è il bonifico effettuato dal Comitato Genitori della Primaria di Bardello che ha deciso di donare 500 euro alla Regione Lombardia.

Dello stesso Istituto Comprensivo anche il Comitato genitori della primaria di Oltrona al Lago aveva già fatto una donazione, aderendo all’invito alla solidarietà rivolto a tutte le associazioni di mamme e papà da parte sostenuto dal tavolo genitori della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.