L’università della terza età Carlo Nasoni dona 5mila euro all’ospedale di Varese

Il direttivo ha deciso, all'unanimità, di donare 5000 euro presi dal fondo dell'associazione all'Ospedale di Circolo di Varese per le necessità sanitarie dovute al Covid 19

L'hospice di Varese compie 10 anni

Non è solo tempo di riflessioni e ricordi ma anche di solidarietà. Per questo il direttivo di Uni3 Carlo Nasoni ha deciso, all’unanimità, di donare 5000 euro presi dal fondo dell’associazione all’Ospedale di Circolo di Varese per le necessità sanitarie dovute al Covid 19.

Uni3, con i suoi 270 iscritti è l’università delle 3 età che ha sede in via Rainoldi 14 a Varese e tiene normalmente corsi di letteratura, cultura, arti, computer e lingue sia presso la sede che in Aula Magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.