In macchina col fucile con matrice abrasa, arrestato un commerciante di Besozzo

Si tratta di un 35enne sorpreso dai carabinieri di Gavirate con l’arma dalla matricola abrasa e munizioni. È stato arrestato con l'accusa di porto illegale di arma clandestina

fucile matrice abrasa

Nella giornata di martedì i carabinieri della caserma di Gavirate nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne commerciante di Besozzo, già noto alle forze dell’ordine, poiché accusato di porto illegale di arma clandestina.

L’uomo è stato fermato a Malgesso in viale Rimembranze bordo di una Fiat 500, con altri due soggetti del luogo. Sottoposto a perquisizione insieme a tutta la macchina, il 35enne è stato trovato in possesso di un fucile da caccia sovrapposto calibro 12, con matricola abrasa e con 18 cartucce dello stesso calibro, il tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato al carcere di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.