Malpensa T1 vuoto: le foto che passeranno alla storia

Non era mai successo: in 22 anni il Terminal 1 di Malpensa non aveva mai chiuso i battenti. Ecco le foto storiche di Aeroporti Lombardi

Le foto storiche di Malpensa T1 chiusa

(Foto di Commonwealth per Aeroporti lombardi)
Non era mai successo: in 22 anni di onorato servizio pur tra alti e bassi (11 Settembre, Sars, dehubbing Alitalia, vulcano Eyjafjöll, etc) il Terminal 1 di Malpensa non aveva mai chiuso i battenti ma questa volta è diverso.

Galleria fotografica

Le foto storiche del Terminal 1 di Malpensa chiuso 4 di 9

Il traffico aereo passeggeri in tutta Italia è praticamente fermo salvo pochissimi voli per Roma e qualche volo speciale per rimpatriare i connazionali.
Ci vorrà tempo per rivedere movimentati i piazzali e forse non basterà un anno per rivedere i numeri precedenti l’attuale crisi del settore ma siamo certi che Milano e soprattutto il suo principale aeroporto Malpensa vinceranno anche questa nuova e impegnativa sfida insieme a tutti i lavoratori dei 3 aeroporti lombardi.

Queste foto del T1 non operativo e vuoto passeranno alla storia come rimarranno negli annali le foto del Forlanini chiuso per lavori per circa 3 mesi.

(Testo e foto di Aeroporti Lombardi)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto storiche del Terminal 1 di Malpensa chiuso 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.