Mascherine e presidi: la San Rocco ambulanze chiede aiuto

L'associazione si appella a chi li conosce: «La lotta contro il virus è dura, ma grazie al vostro contributo potete fare la differenza»

coronavirus foto generiche vario varie

Anche in piena emergenza la San Rocco Ambulanze è attiva  su tutto il territorio della provincia di Varese con due ambulanze per aiutare chi ne ha bisogno, con dimissioni e trasporti per visite specialistiche: ma ha bisogno dell’aiuto di tutti.

«Ora piu’ che mai il nostro lavoro ha bisogno anche del Vostro aiuto» così comincia infatti  l’appello della associazione: «Abbiamo bisogno di dispositivi medici quali mascherine, tute protettive e prodotti per la sanificazione in modo da rendere sicuro il lavoro dei nostri operatori e garantire allo stesso tempo la sicurezza di chi viene trasportato».

I volontari scrivono: «La lotta contro il virus è dura, ma grazie al vostro contributo potete fare la differenza. Con piccoli gesti, la possiamo fare tutti».

Per qualunque necessita’ è possibile contattare la San Rocco ambulanze al n. 391-4657731.

Per donazioni:
BANCA CREVAL Agenzia di Mornago
IBAN: IT19G 05216 50450 000004431619

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.