Medico finisce il turno e si mette al piano nella hall dell’ospedale di Circolo Varese
È successo nella hall dell'ospedale di Circolo a Varese che da tempo ospita un pianoforte donato dall'associazione "il Circolo della Bon
Sono giorni durissimi per il personale sanitario degli ospedali, costretto ad un’ondata di lavoro senza precedenti per salvare le persone affette da Covid-19.
Una condizione che riguarda da vicino anche i tanti medici, tecnici e infermieri dell’ospedale di Circolo a Varese e proprio per questo è ancora più bello vedere che tra tanta fatica qualcuno trovi anche la forza di regalare un sorriso, ai colleghi ma anche ai tanti cittadini che da fuori sostengono il lavoro di chi combatte la guerra al coronavirus in prima fila.
È successo nella hall dell’ospedale di Circolo a Varese che da tempo ospita un pianoforte donato dall’associazione “il Circolo della Bontà”. Qui, al termine del proprio turno, un medico della medicina ad alta intensità dell’ospedale si è fermato a suonare il pianoforte regalando le note di “Don’t stop me now” dei Queen a chi si è fermato ad ascoltarlo.
Chi vuole sostenere gli ospedali, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, può aiutarci facendo un bonifico intestato a:
ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Nella causale va indicata la dicitura “Donazione Covid-19”
ATTENZIONE: nel codice IBAN, dopo IT75 c’è una O di Otranto, seguita da uno zero.(Per info qui la pagina ufficiale del sito di Asst Sette Laghi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.