E’ morto Attilio Bignasca, ex coordinatore della Lega ticinese

Insieme al fratello Giuliano aveva fondato la Lega ticinese. Nel 2019 era stato rieletto nel Gran Consiglio ma aveva dovuto abbandonare a causa di una grave malattia

Generico 2018

Si è spento dopo una grave malattia Attilio Bignasca, imprenditore ticinese che con il fratello Giuliano (scomparso nel 2013) fu tra i fondatori della Lega ticinese e ne divenne coordinatore dopo la morte del fratello.

Proprio a causa del suo stato di salute, Bignasca nel dicembre scorso aveva lasciato il Gran Consiglio, dove era stato eletto nell’aprile 2019 con 38mila voti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore